Calcio Napoli

Meret: ‘Questa vittoria ci da fiducia per il futuro’

Condivid

“Ospina si e’ fatto male all’ultimo e sono dovuto entrare in campo io, sono contentissimo e orgoglioso di questo gruppo.

Abbiamo fatto una grandissima partita, spero che questa vittoria ci dia fiducia per il futuro”. Alex Meret, al termine ha così commentato ai microfoni di Sky la vittoria ottenuta contro la Juventus. L’estremo difensore azzurro ha giocato titolare a causa dell’infortunio del collega David Ospina a pochi minuti dal fischio d’inizio e con l’ottima prestazione offerta provera’ a guadagnarsi la fiducia di Gattuso in un dualismo che fin qui lo ha relegato al ruolo di comprimario.

“Ospina e’ molto bravo coi piedi, sappiamo di avere caratteristiche diverse. Io sto lavorando tanto sulla costruzione e penso di essere migliorato e di fare quello che ci chiede il mister.Le ultime due in cui ho giocato contro la Juve sono andate bene, bisogna avere sempre questa determinazione per portare a casa i punti, serve continuita’. Meglio una vittoria cosi’ che giocare bene e non vincere”, conclude.


Articolo pubblicato il giorno 13 Febbraio 2021 - 21:40
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Paolo Belli fa tappa a Pompei con il tour estivo 2025

Pompei – Domenica 6 luglio Paolo Belli farà tappa in Piazza Schettini a Pompei con… Leggi tutto

3 Luglio 2025 - 17:33

Juve Stabia come il Napoli: dal 10 al 20 luglio ritiro a Castel di Sangro

La nuova stagione della Juve Stabia è pronta a decollare tra le montagne dell’Abruzzo. Il… Leggi tutto

3 Luglio 2025 - 17:15

Incendio a Gianturco, l’Arpac conferma: diossine tornate sotto la soglia di riferimento

Dopo giorni di preoccupazione e attesa, arriva un segnale rassicurante per i cittadini della zona… Leggi tutto

3 Luglio 2025 - 17:05

Blackout a Caserta: Reggia e Comune chiusi per grave guasto elettrico

Mattinata di caos e disagi nel centro di Caserta, dove un grave guasto elettrico ha… Leggi tutto

3 Luglio 2025 - 16:54

Napoli, i primi test in amichevole a Dimaro saranno contro Arezzo e Catanzaro

Prende forma l’estate del nuovo Napoli di Antonio Conte. Il club azzurro ha ufficializzato le… Leggi tutto

3 Luglio 2025 - 16:44

Quartieri Spagnoli, pregiudicato accusato di maltrattamenti aggravati ottiene i domiciliari

Napoli- Scarcerato noto pregiudicato dei Quartieri Spagnoli accusato di atti persecutori e maltrattamenti aggravati. Lo… Leggi tutto

3 Luglio 2025 - 16:34