Abbiamo fatto una grandissima partita, spero che questa vittoria ci dia fiducia per il futuro”. Alex Meret, al termine ha così commentato ai microfoni di Sky la vittoria ottenuta contro la Juventus. L’estremo difensore azzurro ha giocato titolare a causa dell’infortunio del collega David Ospina a pochi minuti dal fischio d’inizio e con l’ottima prestazione offerta provera’ a guadagnarsi la fiducia di Gattuso in un dualismo che fin qui lo ha relegato al ruolo di comprimario.
“Ospina e’ molto bravo coi piedi, sappiamo di avere caratteristiche diverse. Io sto lavorando tanto sulla costruzione e penso di essere migliorato e di fare quello che ci chiede il mister.Le ultime due in cui ho giocato contro la Juve sono andate bene, bisogna avere sempre questa determinazione per portare a casa i punti, serve continuita’. Meglio una vittoria cosi’ che giocare bene e non vincere”, conclude.
Pompei – Domenica 6 luglio Paolo Belli farà tappa in Piazza Schettini a Pompei con… Leggi tutto
La nuova stagione della Juve Stabia è pronta a decollare tra le montagne dell’Abruzzo. Il… Leggi tutto
Dopo giorni di preoccupazione e attesa, arriva un segnale rassicurante per i cittadini della zona… Leggi tutto
Mattinata di caos e disagi nel centro di Caserta, dove un grave guasto elettrico ha… Leggi tutto
Prende forma l’estate del nuovo Napoli di Antonio Conte. Il club azzurro ha ufficializzato le… Leggi tutto
Napoli- Scarcerato noto pregiudicato dei Quartieri Spagnoli accusato di atti persecutori e maltrattamenti aggravati. Lo… Leggi tutto