Meret: ‘Questa vittoria ci da fiducia per il futuro’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

“Ospina si e’ fatto male all’ultimo e sono dovuto entrare in campo io, sono contentissimo e orgoglioso di questo gruppo.

Abbiamo fatto una grandissima partita, spero che questa vittoria ci dia fiducia per il futuro”. Alex Meret, al termine ha così commentato ai microfoni di Sky la vittoria ottenuta contro la Juventus. L’estremo difensore azzurro ha giocato titolare a causa dell’infortunio del collega David Ospina a pochi minuti dal fischio d’inizio e con l’ottima prestazione offerta provera’ a guadagnarsi la fiducia di Gattuso in un dualismo che fin qui lo ha relegato al ruolo di comprimario.

PUBBLICITA

“Ospina e’ molto bravo coi piedi, sappiamo di avere caratteristiche diverse. Io sto lavorando tanto sulla costruzione e penso di essere migliorato e di fare quello che ci chiede il mister.Le ultime due in cui ho giocato contro la Juve sono andate bene, bisogna avere sempre questa determinazione per portare a casa i punti, serve continuita’. Meglio una vittoria cosi’ che giocare bene e non vincere”, conclude.

Lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo porta la sua inimitabile gastronomia informale all'Aeroporto Internazionale di Napoli-Capodichino. Il suo primo concept dedicato allo street food, Antonino Il Banco di Cannavacciuolo, apre nell'Area Partenze, deliziando i viaggiatori con sapori innovativi e l'inconfondibile pasticceria napoletana. Un'esperienza gastronomica al volo...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...