Meret: ‘Questa vittoria ci da fiducia per il futuro’

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Ospina si e’ fatto male all’ultimo e sono dovuto entrare in campo io, sono contentissimo e orgoglioso di questo gruppo.

Abbiamo fatto una grandissima partita, spero che questa vittoria ci dia fiducia per il futuro”. Alex Meret, al termine ha così commentato ai microfoni di Sky la vittoria ottenuta contro la Juventus. L’estremo difensore azzurro ha giocato titolare a causa dell’infortunio del collega David Ospina a pochi minuti dal fischio d’inizio e con l’ottima prestazione offerta provera’ a guadagnarsi la fiducia di Gattuso in un dualismo che fin qui lo ha relegato al ruolo di comprimario.

PUBBLICITA

“Ospina e’ molto bravo coi piedi, sappiamo di avere caratteristiche diverse. Io sto lavorando tanto sulla costruzione e penso di essere migliorato e di fare quello che ci chiede il mister.Le ultime due in cui ho giocato contro la Juve sono andate bene, bisogna avere sempre questa determinazione per portare a casa i punti, serve continuita’. Meglio una vittoria cosi’ che giocare bene e non vincere”, conclude.

La Polizia di Stato ha arrestato due giovani di 21 e 23 anni a Matera con l'accusa di tentata truffa aggravata ai danni di anziani. I due sono stati intercettati mentre si trovavano su un'auto Fiat500X noleggiata a Napoli. Le forze dell'ordine sono intervenute dopo...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...