Partita deludente dei partenopei che non riescono a pareggiare un match iniziato subito male. Maksimovic, impreciso nel servire Demme, regala la palla a Pandev che sigla il vantaggio rossoblu; un quarto d’ora dopo altro errore della linea difensiva azzurra che concede il raddoppio al Grifone, siglato sempre dal macedone. Il possesso sterile e la solita poca lucidità sotto porta influiscono in maniera negativa sulla prestazione dei ragazzi di Gattuso. Il centrocampo a 3 non ha convinto e la fase difensiva continua ad essere un grande problema per Ringhio, che ha dovuto fare a meno anche di Manolas negli ultimi 20 minuti, uscito per infortunio. Perin, insieme a Pandev, è stato il migliore del Genoa, salvando in più di un’occasione la sua squadra.
Grifone cinico a differenza del Napoli, che è anche sfortunato colpendo 2 legni, prima con Petagna e poi con Insigne. Politano, al 79esimo, sfrutta l’unico errore della truppa di Ballardini, accorciando le distanze, ma illudendo soltanto i tifosi partenopei. Occasione fallita, quindi, dal Napoli per agganciare la Roma a quota 40 punti e adesso per Rino Gattuso si fa davvero dura.
Gianmarco Amato
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto