Quartieri di Napoli

Molesta alcune ragazze e dei minori a Napoli, fermato da vigilantes e carabinieri

Pubblicato da
Condivid

Stasera Alle 18 30 circa al Centro direzionale di Napoli ,un uomo il cui nome non è stato reso ancora noto, è stato fermato dai carabinieri dopo che una pattuglia di guardie particolari giurate della GE.Se.ce.di è intervenuta per una segnalazione fatta da alcune ragazze che hanno raccontato di essere state molestate da un energumeno che aveva profuso le sue attenzioni anche nei confronti di altri minori che erano in zona.
Prontamente intervenute, le guardie giurate hanno allertato i Carabinieri che giunti sul posto, hanno proceduto agli accertamenti del caso e visto l’atteggiamento aggressivo e reticente dell’uomo sono stati costretti a fermarlo e a portarlo in caserma.
Sull’argomento è intervenuto Giuseppe Alviti, il sindacalista leader dell’Associazione guardie particolari giurate che ha espresso gratitudine alle guardie intervenute nell’ immediatezza e ai carabinieri dell’Arma dei carabinieri. Alviti ha ribadito, come ha spesso fatto in passato, che il territorio del centro direzionale di Napoli è diventato terra di nessuno e il tema della sicurezza sussidiaria e complementare non deve e non può essere tralasciata dagli organi competenti.


Pubblicato da