Il Napoli regala il primo tempo al Genoa e affonda a Marassi

SULLO STESSO ARGOMENTO

 Altro brutto passo indietro da parte degli uomini di Gattuso battuti da due clamorosi errori difensivi che consentono all’ex Pandev di realizzare una doppietta che stende il Napoli nel primo tempo.

Partita deludente dei partenopei che non riescono a pareggiare un match iniziato subito male. Maksimovic, impreciso nel servire Demme, regala la palla a Pandev che sigla il vantaggio rossoblu; un quarto d’ora dopo altro errore della linea difensiva azzurra che concede il raddoppio al Grifone, siglato sempre dal macedone. Il possesso sterile e la solita poca lucidità sotto porta influiscono in maniera negativa sulla prestazione dei ragazzi di Gattuso. Il centrocampo a 3 non ha convinto e la fase difensiva continua ad essere un grande problema per Ringhio, che ha dovuto fare a meno anche di Manolas negli ultimi 20 minuti, uscito per infortunio. Perin, insieme a Pandev, è stato il migliore del Genoa, salvando in più di un’occasione la sua squadra.

PUBBLICITA

Grifone cinico a differenza del Napoli, che è anche sfortunato colpendo 2 legni, prima con Petagna e poi con Insigne. Politano, al 79esimo, sfrutta l’unico errore della truppa di Ballardini, accorciando le distanze, ma illudendo soltanto i tifosi partenopei. Occasione fallita, quindi, dal Napoli per agganciare la Roma a quota 40 punti e adesso per Rino Gattuso si fa davvero dura.

 Gianmarco Amato

“Esprimo soddisfazione per l’incontro di oggi con le organizzazioni sindacali in cui il nostro management ha presentato il piano industriale per il sito di via Argine e l'eventuale piano industriale che coinvolga un ulteriore sito industriale (acceleration plan) con l’obiettivo di anticipare una parte...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...