Si tratta di Andrea Baldi, 49 anni, commerciante di Frattamaggiore, molto conosciuto negli ambienti sportivi per essere stato il direttore generale della Frattese Calcio, societa’ calcistica della quale era stato anche tra i rifondatori durante la presidenza di Rocco d’Errico.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Afragola, cadavere carbonizzato nel parcheggio del centro commerciale
Mistero sulla dinamica della tragedia, per accertare la quale gli inquirenti, che mantengono il piu’ stretto riserbo, non escludono alcuna ipotesi. Baldi, imprenditore nel settore dell’ottica, aveva compiuto gli anni sabato scorso. Artesi era un grande appassionato di calcio e un grandissimo tifoso del Napoli. Molti lo ricordano per le sue partecipazioni alla trasmissione sportiva “Tifosi Napoletani”, condotta da Gennaro Montuori. “Tutti noi di “Tifosi Napoletani” siamo sempre stati una grande famiglia. Oggi va via un caro amico, nel più tragico dei modi”, scrive sulla sua pagina facebbok un caro amico della vittima.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto