Campania

Frana di Amalfi: il sindaco chiude le scuole fino a al 13 febbraio

Condivid

Frana di Amalfi: il sindaco chiude le scuole fino a al 13 febbraio

Il sindaco di Amalfi ha reiterato, con apposita ordinanza sindacale, la sospensione delle attività didattiche in presenza, per gli istituti scolastici di ogni ordine e grado presenti nel Comune di Amalfi, sino a sabato 13 febbraio 2021.

La misura si rende necessaria al fine di ridurre il transito e la circolazione di persone sul territorio, atteso che sono in corso le operazioni di messa in sicurezza del sito e nelle more di nuove valutazioni da compiersi anche con l’ausilio delle dirigenze delle istituzioni scolastiche presenti sul territorio. Lo rende noto il Comune di Amalfi.


Articolo pubblicato il giorno 5 Febbraio 2021 - 20:49
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Superenalotto di oggi 4 luglio: realizzati tre 5. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Ci sono invece tre fortunati… Leggi tutto

4 Luglio 2025 - 21:38

Camorra, ucciso e sciolto nell’acido: 2 ergastoli per l’omicidio “d’onore” di Totoriello Esposito

Napoli– Un omicidio da manuale della vecchia camorra: spietato, silenzioso, rituale. Un’esecuzione in pieno stile… Leggi tutto

4 Luglio 2025 - 21:26

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 4 luglio

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 4 luglio: BARI 08 45 67 28 03… Leggi tutto

4 Luglio 2025 - 20:59

Vendeva generatori elettrici difettosi: denunciato napoletano in trasferta

Bergamo – Un’altra truffa in trasferta, messa in atto da un presunto venditore di generatori… Leggi tutto

4 Luglio 2025 - 20:34

Napoli in fiamme: nuovo incendio sulla collina dei Camaldoli

Napoli – Un'altra colonna di fumo si è alzata oggi su Napoli, visibile da mezza… Leggi tutto

4 Luglio 2025 - 19:16

Avellino, cerca di rubare soldi alla convivente: scatta il divieto di avvicinamento

Avellino – Ancora un caso di maltrattamenti e aggressione contro una donna, questa volta avvenuto in… Leggi tutto

4 Luglio 2025 - 18:56