Dalma Maradona, figlia Diego "L'unica cosa che chiedo e' che venga fatta giustizia. Ho ascoltato l'audio di Luque e ho vomitato. Chiedo a Dio che paghino tutti coloro che devono pagare".
Cosi', in una storia su Instagram, Dalma Maradona, figlia dell'ex fuoriclasse del Napoli, commenta l'audio shock delle conversazioni, nel giorno della morte del n.10, fra il medico che curava suo padre, Leopoldo Luque, e la psichiatra Agustina Cosachov, che ora sono indagati in questa vicenda, e fra lo stesso Luque e un collega ("Si', scemo, il grassone sta morendo. Pare abbia avuto un arresto cardio-respiratorio, io sto andando li'"). "Luque, sei un figlio di..., e speriamo sia fatta giustizia", scrive ancora Dalma Maradona. Poi l'ennesima battuta nella 'guerra' verbale fra le figlie dell'ex 'Pibe de Oro' e il suo avvocato, e presunto amico, Matias Morla: "e non ignoriamo il fatto che la persona che lo presenta (Luque n.d.r.) a mio papa', lo ingaggia e poi lo paga e' Matias Morla".
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: I legali napoletani di Maradona: 'Indagare su chi gli stava vicino negli ultimi tempi'
Sulla vicenda è intervenuto anche l'avvocato italiano del Pibe de Oro, Angelo Pisani, che da poco ha pubblicato il libro 'l'avvocato del D10s'.Potrebbe interessarti
Poggiomarino, sgominata la banda del bracconaggio selvaggio: 7 misure cautelari e oltre 40 indagati
Camorra, stangata al nuovo clan di Pianura: 140 anni di carcere
Camorra, la pace del Lotto G: il patto tra Cancello e Angrisano che cambiò Scampia
Napoli, in giro con un fucile: fermati due ragazzini di 14 e 16 anni
Successivamente, Luque ha contattato un collega confermando la notizia dell'imminente decesso dell'ex Pibe de Oro: "Sì, scemo, il gordo sta morendo. Pare abbia avuto un arresto cardio-respiratorio, io sto andando lì". Alla luce di ciò Pisani insiste: "Il mondo ha diritto a conoscere tutte le verità e chiede una preghiera per Diego che con la sua triste scomparsa ha voluto lanciare l'ennesimo messaggio alla umanità e mettere in evidenza il male da evitare. Questo medico, come si evince dal suo primo audio di chiamata dei soccorsi, lo dico da fratello e nipote di medici, non ha avuto alcuna umanità e si è coperto di ridicolo e vergogna. Insistiamo - rimarca Pisani - affinché la magistratura voglia fare indagini accurate sui video preconfezionati in suo danno e sulle eventuali responsabilità in relazione alle società che gestivano il nome e la attività di Diego. Ma quel che sembra più strano e clamorosamente evidente sono le responsabilità sulla sua morte di chi aveva l'onere e l'onore di accudirlo".





