AGGIORNAMENTO : 25 Dicembre 2025 - 10:56
14.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Dicembre 2025 - 10:56
14.7 C
Napoli

Covid: nel Salernitano scatta la chiusura di scuole e ristoranti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sospensione della didattica in presenza per tutte le scuole di ogni ordine e grado da domani e sino al prossimo 13 febbraio e sospensione delle attivita' dei servizi di ristorazione limitandoli al solo asporto e consegna a domicilio esclusivamente dalle ore 12,00 fino alle ore 22,00.

PUBBLICITA

Queste le due misure restrittive principali anti Covid contenute nell'ordinanza sindacale emessa quest'oggi dal primo cittadino di Piaggine, in provincia di Salerno. I provvedimenti restrittivi sono stati adottati a seguito di un sensibile aumento di casi positivi nel piccolo centri degli Alburni.

Nella stessa ordinanza sindacale e' previsto, tra l'altro, che i bar e le pasticcerie devono rimanere aperti dalle 5 alle 18 soltanto per la vendita per asporto.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…