Controlli a Napoli: 164 persone sanzionate, 12 esercizi commerciali multati e per 5 è stata disposta la chiusura

SULLO STESSO ARGOMENTO

Durante il fine settimana sono stati svolti, nell’area metropolitana di Napoli, controlli delle Forze dell’ordine e delle Polizie locali per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid 19.

In totale sono state controllate 12.888 persone, di cui 164 sanzionate, 900 esercizi commerciali di cui 12 sono stati sanzionati e per 5 è stata disposta la chiusura. Sono state impiegate 4540 unità di personale.
In particolare, nel quartiere Chiaia, nella zona dei cosiddetti baretti e nelle vicine vie dello shopping, sono state identificate 34 persone, di cui 8 sanzionate per inottemperanza alle misure dettate per contrastare l’emergenza da Covid 19, 2 per violazione al Codice della Strada e 1 è stata denunciata.

Nell’area dei Decumani sono state identificate 100 persone, di cui 10 sanzionate per inottemperanza alle misure dettate per contrastare l’emergenza da Covid 19. Sono stati altresì sanzionati 2 esercizi commerciali.
Nel quartiere Materdei sono state identificate 218 persone, di cui 81 con precedenti di polizia, controllati 38 motoveicoli e 77 autoveicoli di cui 1 sottoposto a sequestro amministrativo. Infine, sono state contestate 5 violazioni del Codice della Strada, elevando sanzioni per un totale di 1361 euro.


telegram

LIVE NEWS

Napoli, agguato alle Case Nuove: arrestato Francesco Matteo

Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un...
DALLA HOME

Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE