In manette sono finti i pregiudicati #LuigiSpagnuolo e #FrancescoSchettino


64 persone identificate, 39 i veicoli controllati.
2 le persone arrestate: Luigi Spagnuolo (23enne) e Francesco Schettino (35enne), entrambi di Castellammare di Stabia e già noti alle forze dell’ordine.
Sono stati sorpresi nel rione Savorito mentre cedevano a 3 “clienti” hashish, marijuana e crack. La droga è stata sequestrata, gli assuntori segnalati alla Prefettura. Spagnuolo e Schettino, invece, sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa di giudizio. Dovranno rispondere di spaccio di stupefacenti.
3 le sanzioni per altrettante persone, per violazioni alla normativa anticontagio.
Numerose le contravvenzioni al cds, gran parte delle quali per guida senza casco (…ma con mascherina) e assenza di copertura assicurativa. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni
Poggiomarino -Continua a crescere il numero delle segnalazioni di abbandono di rifiuti nelle campagne campane.… Leggi tutto
Napoli - Un destino segnato da una statistica impietosa, solo 93 casi descritti in tutta… Leggi tutto
Un weekend di caldo eccezionale apre il mese di agosto e le prime partenze per… Leggi tutto
Guerra ibrida, cybercriminali, ransomware, phishing… sono termini sempre meno da addetti ai lavori. E c’è… Leggi tutto
Napoli– Scatta l’ora X per la bonifica e la messa in sicurezza del bacino idrografico… Leggi tutto
Un'odissea sanitaria costata la vita a un paziente di 85 anni. Il Tribunale di Torre… Leggi tutto