

foto dal sito web di astrazeneca
E’ previsto per sabato l’arrivo in Campania di 28.400 dosi del vaccini Astrazeneca. Lo si apprende dall’Unità di Crisi regionale.
Il vaccino verrà utilizzato probabilmente per la partenza delle vaccinazioni a cittadini sotto i 55 anni di età, in particolare, il personale scolastico sotto quella soglia di età. Tra lunedì e martedì della prossima settimana, arriveranno in Campania anche circa 41.000 dosi di vaccino Pfizer.
Le dosi subiranno quindi il preannunciato taglio rispetto a questa settimana, quando ne sono state consegnate 49.000, un taglio contenuto di circa 8.000 dosi che dipende dalla suddivisione nazionale che per questa settimana è stata fatta in base ai cittadini con oltre 80 anni.
Nella prossima settimana sono attese anche 9.000 dosi di vaccino Moderna, che si integrano con quelli Pfizer per la somministrazione agli anziani.
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 05 - 06 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 4 luglio 2026 BARI 81 - 71 -… Leggi tutto
Un incidente stradale ad Agropoli ha visto coinvolti due pedoni investiti da una Vespa mentre… Leggi tutto
Nel pieno della stagione turistica, con l’aumento dei passeggeri in transito all’aeroporto di Capodichino, la… Leggi tutto
Partiti a Bagnoli i lavori per il restyling delle strade e la realizzazione della nuova… Leggi tutto
Il litorale di Laura a Capaccio Paestum si arricchisce di una spiaggia dedicata all'accessibilità, dotata… Leggi tutto