Per Castaldo Luigi v.seg.Osapp regione Campania l’allarme è ancora alto all’interno degli istituti penitenziari campani e pertanto guai ad abbassare la guardia. La morte del collega ci addolora, ed è un segnale di allarme per tutti, se non si velocizzano le vaccinazioni per tutto il personale di Polizia Penitenziaria in prima linea all’interno degli istituti penitenziari, rischiamo di mandare all’aria tutte le prevenzioni adottate sino ad oggi e cadere nella terza ondata.
L’Osapp Sindacato autonomo di Polizia Penitenziaria tra i più rappresentativi sul territorio nazionale, da tempo ha chiesto con urgenza un intervento risolutivo e tempestivo nel vaccinare come per il personale sanitario anche il personale di Polizia Penitenziaria in prima linea.
I basch azzurri della Penitenziaria sono stati messi a dura prova dal Covid-19 e continuano ad esserlo con la perdita di oggi, a cui l’Osapp esprime vicinanza nel dolore a tutta la famiglia.
Si rinnova il tradizionale appuntamento di fine estate con Dino De Angelis, artista lucano, narratore… Leggi tutto
Villaricca – Un audace scippo in pieno giorno ma una incauta via di fuga si… Leggi tutto
La mozzarella in carrozza è uno di quei piatti che sanno di casa, di tradizione… Leggi tutto
Dopo una grande trasformazione del brand sotto l’ombrello di Turkish Airlines, AJet raggiunge 34 Paesi… Leggi tutto
Napoli – Mistero ieri sera a Posillipo, dove i carabinieri della compagnia Napoli Centro e… Leggi tutto
Caserta– Hanno pensato di trovare rifugio oltreconfine, nelle nebbiose terre della Bosnia-Erzegovina. Invece, per cinque… Leggi tutto