

Nella prima mattinata dell’8 febbraio 2021, ad Acerra, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna hanno dato esecuzione a un provvedimento di sequestro, emesso dal Tribunale di Napoli – Sezione per l’applicazione delle misure di prevenzione, su proposta della D.D.A. partenopea, nei confronti di un soggetto pregiudicato per estorsione aggravata, ritenuto contiguo alla criminalità organizzata acerrana.
L’attività di indagine, conclusasi nel mese di marzo 2015, ha consentito di dimostrare la notevole sproporzione tra i redditi formalmente dichiarati dal nucleo familiare del soggetto attinto dal provvedimento e i beni dallo stesso posseduti.
Sono stati pertanto sottoposti a sequestro un’unità abitativa, categoria A/3 e un garage, categoria C/2, dal valore complessivo di circa 270.000,00 euro.
Napoli - Un pomeriggio di forte tensione si è concluso senza conseguenze drammatiche grazie alla… Leggi tutto
La Juve Stabia ha ufficializzato l’ingaggio definitivo di Nermin Karić, centrocampista classe 1999 con un… Leggi tutto
A Vietri sul Mare, la schiusa di un nido di tartarughe Caretta Caretta sulla spiaggia… Leggi tutto
La Guardia di Finanza introduce regole per responsabilizzare chi richiede soccorsi senza necessità, garantendo l'efficienza… Leggi tutto
Pomeriggio di alta tensione a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli. Intorno alle… Leggi tutto
Napoli - Il cuore del calcio italiano batte sempre più forte al Sud. E il… Leggi tutto