foto dal web
Da una settimana l’amministrazione comunale di Torre del Greco guidata dal sindaco Giovanni Palomba e’ senza giunta: sette consiglieri di maggioranza rompono gli indugi e chiedono al primo cittadino di uscire dall’impasse. Lo fanno con un documento (firmato da Pasquale Brancaccio, Luigi Caldarola, Salvatore Gargiulo, Vittorio Guarino, Simone Gramegna, Ciro Piccirillo e Carmela Pomposo, tutti riuniti in un’unica federazione nata in consiglio comunale) col quale sostengono di non essere ”piu’ disponibili a temporeggiare” e come ”l’assenza della giunta non permette il rilancio dell’azione amministrativa, tanto auspicata dal sindaco ed in primis dalla nostra federazione”.
Seguono una serie di punti programmatici dai quali partire per proseguire l’esperienza amministrativa iniziata nel 2018, sottolineando di rinnovare ”la nostra disponibilita’ al sindaco ed esclusivamente a tutte le forze politiche che insieme a noi hanno contribuito alla vittoria delle elezioni amministrative del 2018, a trovare una sintesi condivisa”.
Napoli– È stato individuato e fermato nel giro di poche ore il presunto responsabile dell’aggressione… Leggi tutto
Bergamo - Una lite scoppiata tra tifosi di Atalanta e Inter si è trasformata in… Leggi tutto
Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto