Torre Annunziata: sfugge ad un controllo di polizia. Bloccato e trovato in possesso di droga

SULLO STESSO ARGOMENTO

Torre Annunziata: sfugge ad un controllo di polizia. Bloccato e trovato in possesso di droga

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare nei pressi del casello autostradale di Torre Annunziata Sud hanno notato un uomo a bordo di un scooter che, alla loro vista, si è dato alla fuga.

I poliziotti, dopo un breve inseguimento conclusosi in via Margherita di Savoia presso l’abitazione dell’uomo, lo hanno bloccato e, nel suo appartamento, hanno rinvenuto un panetto di 100 grammi circa di hashish.
Vincenzo Curcio, 59enne di Boscotrecase con precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.




LEGGI ANCHE

Carcere di Poggioreale: protesta dei detenuti del reparto Avellino

50 detenuti del reparto Avellino del carcere di Poggioreale hanno protestato battendo oggetti contro i cancelli di sbarramento dalle prime ore del mattino fino alle ore 15:00 di oggi. I detenuti contestavano la circolare DAP che disciplina la consegna di generi alimentari e indumenti da parte dei familiari (15 kg di indumenti e 5 kg di generi alimentari). Con arroganza, hanno preteso di parlare con il direttore minacciando ulteriori proteste. Grazie all'interlocuzione dell'unico agente rimasto chiuso...

Il clan dei telefonini in carcere. Il pentito: “Entravano nascosti nelle ruote delle sedie a rotelle dei familiari”

L'ingegno dei detenuti e dei loro familiari complici per entrare in carcere tutto quello che di illegale non conosce limite ne ostacoli. "Noi facevamo entrare i telefonini anche attraverso un detenuto di Marcianise di cui non ricordo il nome ma solo il soprannome plusiello, questa persona faceva entrare i telefonini utilizzando la sedia a rotelle di un familiare che veniva a trovarlo in carcere, in quanto le sedie a rotelle non vengono perquisite al momento...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE