I fatti del giorno

Solofra, 16enne ferito grave da un petardo

Condivid

Solofra, 16enne ferito grave da un petardo. Rischia di perdere la mano destra e l’occhio destro.

Il ragazzino  e’ stato investito dall’esplosione di un petardo forse difettoso o forse maneggiato impropriamente. Il giovane e’ stato portato prima al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Avellino, dove gli sono state fornite le prime cure. Per la gravita’ del caso i medici hanno pero’ disposto il trasferimento all’ospedale Pellegrini di Napoli, dove il ragazzo sara’ operato alla mano. Il giovane si trova infatti ancora ricoverato e le sue condizioni sono considerate serie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Otto feriti dai botti tra Napoli e provincia: non ci sono minori

Quello di Solofra e’ l’unico incidente registrato in provincia di Avellino legato ai tradizionali botti di capodanno. Sull’accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Solofra, per verificare eventuali responsabilita’ dei genitori del ragazzo.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 1 Gennaio 2021 - 09:57

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Superenalotto, il 31 si prende la scena: doppia uscita tra numeri vincenti e SuperStar

L’estrazione di oggi del Superenalotto ha regalato un dettaglio curioso che non sfuggirà agli appassionati:… Leggi tutto

16 Agosto 2025 - 21:55

Addio a Pippo Baudo, il maestro che ha insegnato la televisione a un Paese intero

La televisione italiana perde un’altra delle sue colonne portanti. Pippo Baudo, il conduttore per eccellenza,… Leggi tutto

16 Agosto 2025 - 21:33

Napoli sotto assedio: regolamneto di conti in pieno giorno

Nel suo ultimo video, Cicalone torna a mostrare un volto inquietante di Napoli: Porta Capuana,… Leggi tutto

16 Agosto 2025 - 21:25

Lotto e 10eLotto: la dea bendata si ripete, il 22 e l’86 dominano l’estrazione di oggi

L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi regala subito una curiosità che farà discutere… Leggi tutto

16 Agosto 2025 - 21:20

Latina, ruba il portafogli dall’auto di una donna: arrestato 18enne di Napoli

Latina – Un colpo rapido, ma non abbastanza per sfuggire agli occhi attenti dei Carabinieri.… Leggi tutto

16 Agosto 2025 - 20:29

Strage della gelosia a Forio d’Ischia: ecco chi sono le vittime

Forio d’Ischia – Una strage familiare ha sconvolto il pomeriggio sull’isola d’Ischia. Alle 18:30 circa, in… Leggi tutto

16 Agosto 2025 - 20:03