Libri

Riapre la Biblioteca Sociale Giacomo Leopardi con Francesco Paolantoni

Pubblicato da
Condivid

Riapre la Biblioteca Sociale Giacomo Leopardi e ripartono gli incontri con autori famosi.

Sarà un’apertura graduale. Agli incontri di accederà solo su prenotazione e in “maniera scaglionata”, oltre che rispettando le ormai note prescrizioni Covid-19. La faranno da padrona, dunque, il distanziamento, l’obbligo di mascherina, i dispenser con i disinfettanti per le mani e i misuratori di temperatura corporea. Ma, almeno, una risposta concreta e una speranza per il ritorno verso la normalità.

Ad annunciare la ripresa delle attività è stato Giovanni Nappi, fondatore della Biblioteca, con un suo post su Facebook: “Proveremo a ripartire, con speranza. Organizziamo una prima presentazione e un firmacopie con Francesco Paolantoni in Biblioteca, con il suo ultimo libro. L’ingresso in Biblioteca sarà scaglionato, per le note prescrizioni Covid-19. Immaginiamo, come data, il 19 febbraio”.

Potrebbe interessarti: https://www.cronachedellacampania.it/2020/12/paolantoni-mungi-da-me/

Appuntamento, quindi per il prossimo 19 febbraio alle ore 18.00 in Biblioteca, con Francesco Paolantoni e il suo “Mungi da me”.

Mungi da me

Gli organizzatori, chiaramente, fanno sapere che l’appuntamento potrà subire variazioni in base alla situazione epidemiologica.

[Via Roma, 148 – Casalnuovo di Napoli]


Pubblicato da