Raid incendiario nella notte in una fabbrica di infissi a San Felice a Cancello, si segue la pista del racket
Uno scoppio e poi le alte fiamme. Rogo nella notte in via Schiavetti, in pieno centro a San Felice a Cancello nel Casertano, all'interno di una piccola fabbrica di infissi di proprietà della famiglia Carfora.
L'incendio si è sviluppato intorno alle 4 e sul posto sono stati impegnati, fino a pochi minuti fa, i vigili del fuoco del distaccamento di Caserta.
Al momento, non si riescono ancora a quantificare i danni, anche se c'è molto materiale andato in fumo.Potrebbe interessarti
Arzano, smarrito per strada, ennesimo cucciolo a rischio investimento salvato dalla polizia locale
Casamarciano, 18,500 euro al clan Russo per un pacchetto di voti. Indagato anche il sindaco di Cicciano
Gricignano, minorenni su auto a noleggio fuggono al posto di blocco: denunciati
La Fondazione Vassallo scrive al Viminale: dubbi e critiche sul flash mob per Cagnazzo
Sull'episodio indagano i carabinieri della stazione locale che non escludono la pista del dolo. Nelle prossime ore, saranno sequestrati i filmati di telecamere private presenti in zona.






