Qualiano, evade i domiciliari e picchia mamma e sorella per soldi: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Qualiano. Evade dai domiciliari per estorcere denaro ai familiari. Per farlo picchia madre e sorella e distrugge il loro appartamento: 44enne arrestato dai Carabinieri.

I carabinieri della stazione di Grumo Nevano hanno arrestato per maltrattamenti, tentata estorsione, minacce, lesioni ed evasione un 44enne di Qualiano già sottoposto ai domiciliari. I militari sono intervenuti presso l’abitazione della madre e della sorella dove era stata segnalata un’accesa lite.
Sul posto hanno trovato il 44enne in evidente stato di alterazione e hanno scoperto che poco prima avesse distrutto alcuni mobili e messo l’appartamento a soqquadro.
Aveva poi insultato e picchiato le due donne affinché gli consegnassero denaro per acquistare droga. Finito in manette anche per evasione, poiché sottoposto ai domiciliari in un’abitazione dello stesso stabile, il 44enne è stato tradotto al carcere di Poggioreale.
Alle due donne, trasportate al ps dell’ospedale di Frattamaggiore, sono state diagnosticate lesioni guaribili in 11 (per la madre) e 5 giorni (per la sorella).
Secondo quanto accertato, episodi di questo tipo non erano una novità ma mai erano stati denunciati nel timore che le reazioni del familiare potessero diventare ancora più violente.


Torna alla Home


La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

IN PRIMO PIANO