foto da facebook
Sopralluogo di Europa Verde per i lavori di asfaltatura di alcune centinaia di metri al C.so Vittorio Emanuele: “Un anno di disagi per ottenere un risultato davvero modesto. Si stanno creando pericoli per automobilisti e centauri.”
Nella giornata del 21 gennaio, Europa Verde, rappresentata dal Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli e da quello della seconda municipalità Salvatore Iodice, ha effettuato un sopralluogo per constatare lo stato dei lavori di rifacimento dell’asfalto al Corso Vittorio Emanuele dove il manto stradale è sconnesso, carente e pieno di terriccio scivoloso.
“Allo stato attuale possiamo constatare che i lavori durati circa un anno per poche centinaia di metri sono stati seguiti in maniera davvero discutibile e questo è sotto l’occhio di tutti, non si può negare l’evidenza. Se anche si trattasse di un penultimo strato di asfalto a cui ne andrebbe aggiunto un altro, come dicono dall’amministrazione comunale, le cose non migliorerebbero. Attualmente i tombini si trovano a pelo di strada e così se verranno aggiunti ulteriori centimetri di asfalto si creeranno dei dislivelli in tutti quei punti dove sono presenti i tombini che andranno così a formare dei pericoli e delle insidie per automobilisti e ciclomotori. In parole povere: così non va proprio.”- hanno affermato Borrelli e Iodice.
Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania
Da sempre attento osservatore della società e degli eventi.
Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.
Napoli – La SSC Napoli ha presentato ufficialmente le nuove divise per la stagione 2025/2026, e… Leggi tutto
Pozzuoli – Una tragedia ha scosso Pozzuoli questo pomeriggio, dove un giovane di soli 18… Leggi tutto
Napoli– In una stagione che vede il Golfo di Napoli sempre più affollato da yacht… Leggi tutto
Anna ed Emilio, anime del progetto Emian, ci aprono le porte del loro laboratorio creativo,… Leggi tutto
Assomusica accoglie con grande entusiasmo i dati del Rapporto SIAE 2024, pubblicato oggi. Il settore… Leggi tutto
NAPOLI – Il Rione Amicizia cambia volto. Nelle ultime ore, su disposizione della Procura della… Leggi tutto