foto da carabinieri
I carabinieri del nucleo operativo della compagnia napoli vomero hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Raffaele di Fenza, 55enne di Marianella già noto alle forze dell’ordine.
I carabinieri lo hanno notato nel quartiere Arenella a bordo della sua auto ed hanno deciso di fermarlo. L’uomo non era in grado di giustificare la sua presenza e allora i militari dell’arma hanno approfondito il controllo. Perquisito – sia la sua auto che l’abitazione – il 55enne è stato trovato in possesso di 27 bussolotti contenenti eroina, 1 involucro con all’interno una modica quantità di cocaina e 1 flacone di metadone.
Rinvenuti e sequestrati anche vario materiale per il confezionamento dello stupefacente, un coltello a scatto e la somma in contante – provento del reato – di 340 euro. L’arrestato è stato condotto al carcere in attesa di giudizio
Dopo una lunga scia di rapine, la Farmacia Russo di via Simone Martini, al Vomero,… Leggi tutto
La Guardia di Finanza di Treviso ha smantellato un traffico internazionale di 120mila litri di… Leggi tutto
Benevento - Un uomo di 48 anni, originario del luogo e senza fissa dimora, già… Leggi tutto
Napoli - Un ragazzo di 15 anni è stato accoltellato nella tarda serata di ieri… Leggi tutto
Capri - Un passaggio ravvicinato che ha sollevato polemiche: ieri una nave da crociera di… Leggi tutto
Campobasso– Un errore clamoroso all’ospedale Cardarelli di Campobasso, dove un uomo di 67 anni è… Leggi tutto