

foto da carabinieri
I carabinieri del nucleo operativo della compagnia napoli vomero hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Raffaele di Fenza, 55enne di Marianella già noto alle forze dell’ordine.
I carabinieri lo hanno notato nel quartiere Arenella a bordo della sua auto ed hanno deciso di fermarlo. L’uomo non era in grado di giustificare la sua presenza e allora i militari dell’arma hanno approfondito il controllo. Perquisito – sia la sua auto che l’abitazione – il 55enne è stato trovato in possesso di 27 bussolotti contenenti eroina, 1 involucro con all’interno una modica quantità di cocaina e 1 flacone di metadone.
Rinvenuti e sequestrati anche vario materiale per il confezionamento dello stupefacente, un coltello a scatto e la somma in contante – provento del reato – di 340 euro. L’arrestato è stato condotto al carcere in attesa di giudizio
Una vittoria che pesa, non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Antonio… Leggi tutto
Il Napoli vince di misura ma con peso specifico altissimo. Al Maradona basta un gol… Leggi tutto
Casapulla - Stroncato da un malore improvviso mentre prepara la grigliata con amici e familiari.… Leggi tutto
Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto
Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto
Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne marocchino con… Leggi tutto