

“La donna che aprirà la settantunesima edizione del festival di Sanremo sarà Naomi Campbell”. Lo annuncia Amadeus in un’intervista alla ‘Stampa’.
“Questa estate – spiega il direttore artistico e conduttore – ho visto un servizio in tv su di lei e su quello che rappresenta al di là della moda. Lei sarà certamente la co-conduttrice della prima serata perché amo il racconto delle loro esperienze.
In totale vedrete dieci donne al mio fianco: alcune per una sera, altre per tutta la settimana e si rappresenteranno come preferiranno. Naomi potrà raccontare ciò che il pubblico non sa e le appartiene. La sua amicizia con Nelson Mandela, le sue battaglie per i diritti civili contro il razzismo. Vedrete, sarà magnifica”.
Il Comune di Capri annuncia l’intitolazione del suggestivo Belvedere di Tragara a Peppino di Capri,… Leggi tutto
Un giovane è stato arrestato nel Rione Traiano dopo una fuga spericolata dai carabinieri che… Leggi tutto
Un uomo di 32 anni è stato fermato a Torre del Greco mentre guidava una… Leggi tutto
La Polizia di Stato di Frosinone ha fermato un 42enne campano responsabile di una rapina… Leggi tutto
Un inseguimento di quasi sette chilometri ha visto protagonisti due minorenni a bordo di uno… Leggi tutto
Una richiesta di farmaci non prescrivibili ha scatenato violenza all’Asl Napoli 3 di Palma Campania.… Leggi tutto