Napoli, i calciatori tutti negativi al tampone. I convocati di Gattuso

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tutti negativi al covid i calciatori del Napoli che si sono sottoposti al tampone in vista della gara del tardo pomeriggio di oggi contro l’Empoli alle ore 17.45 allo Stadio Maradona per l’ottavo di finale di Coppa Italia.

PUBBLICITA

Osimhen invece effettuerĂ  domani il secondo tampone ed è in attesa di negativizzarsi. E’ la prima volta che le due squadre si incontrano nella competizione.

Dirige il match l’arbitro Giua di Olbia.



    La societĂ  azzurra ha pubblicato sul proprio sito ufficiale i convocati del tecnico Gattuso: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Rrahmani, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Mertens, Petagna, Politano, Insigne, Llorente, Cioffi.

    Assenti lo squalificato Mario Rui e gli infortunati Malcuit, Manolas e Osimhen

    Un falso allarme bomba è scattato a Pompei, in prossimità del Santuario, dove era stata rinvenuta una valigia lasciata incustodito. Gli artificieri dei Carabinieri, supportati dai vigili del fuoco e dalla Polizia municipale, sono intervenuti sul luogo. All'apertura della valigia, sono stati trovati solamente degli...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    De Canio: “Conte al Napoli? Sarebbe l’allenatore giusto, ma non la soluzione a tutti i mali”

    Nel corso di una recente puntata di "1 Football Club", il programma condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, è intervenuto Gigi De Canio, noto allenatore con esperienze anche ad Udinese e Napoli. L'intervista ha toccato diversi argomenti, con particolare attenzione sulle difficoltà attuali di Napoli e Salernitana. De Canio ha espresso sorpresa per le difficoltà che la Salernitana...