Cronaca di Napoli

Napoli, controlli straordinari a Materdei: identificate oltre 200 persone

Condivid

Napoli. Continuano i controlli nei quartieri di Napoli disposti dal Questore e volte a reprimere la microcriminalità e far rispettare le norme anti covid.

Nei giorni scorsi gli agenti del Commissariato Dante, con il supporto delle Unità Cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Materdei, in via Pessina e in via Battistello Caracciolo.
Nel corso dell’attività sono state identificate 218 persone di cui 81 con precedenti di polizia, controllati 38 motoveicoli e 77 autoveicoli di cui 1 sottoposto a sequestro amministrativo per mancata copertura assicurativa. Infine, sono state contestate 5 violazioni del Codice della Strada elevando sanzioni per un totale di 1361 euro.


REDAZIONE
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione