Migrante muore nell’incendio di un appartamento a Castel Volturno.
Un uomo è morto nell’incendio divampato in due appartamenti nel tardo pomeriggio di ieri a Castel Volturno, in provincia di Caserta. Si tratta di un extracomunitario, probabilmente di origini ghanesi, morto carbonizzato. L’incendio è divampato in un palazzo in via Niccolò Machiavelli. Le fiamme sono state spente dai Vigili del fuoco intervenuti sul posto.Allertati da alcuni residenti, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Caserta (distaccamento di Mondragone); le fiamme hanno coinvolto un appartamento all’ultimo piano di un piccolo palazzo in via Machiavelli. I pompieri sono riusciti a mettere in salvo due persone all’interno dell’appartamento in fiamme mentre l’uomo e’ morto per le ustioni e perche’ intossicato dal fumo.
Sono in corso le indagini da parte del nucleo di esperti dei vigili del fuoco per stabilire le cause dell’incendio che poi hanno causato la morte dello sfortunato migrante.
Articolo pubblicato da La Redazione il giorno 24 Gennaio 2021 - 11:00

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!