Salerno e Provincia

Medici in fila per vaccinarsi, polemiche sul distanziamento nell’ atrio dell’ospedale di Nocera Inferiore

Condivid

Medici in fila per vaccinarsi, polemiche sul distanziamento nell’ atrio dell’ospedale di Nocera Inferiore

La denuncia arriva dagli stessi medici che da questa mattina sono in attesa di vaccinarsi contro il Covid. Sono in fila da ore senza alcun accorgimento di distanziamento nell’atrio dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.
“Scene simili a quelle viste alla Mostra d’Oltremare a Napoli, l’unica differenza è che qui siamo al coperto e il rischio di contagiarci è più elevato”.

I medici chiamati a vaccinarsi sono sia quelli di famiglia, compresi i pediatri, sia il personale sanitario in servizio nello stesso ospedale. Sotto accusa la cattiva organizzazione messa in pedi dalla direzione sanitaria del presidio ospedaliero.


Articolo pubblicato il giorno 11 Gennaio 2021 - 14:04
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Camorra: ecco come l’imprenditore coraggio ha incastrato i ras del clan Licciardi

Napoli – Il coraggio di un imprenditore edile di Secondigliano ha permesso alla Polizia di… Leggi tutto

29 Giugno 2025 - 07:14

Altri incendi nella notte a Villaricca e Tufino

Napoli – Una giornata di fuoco, quella di ieri, nell’area metropolitana di Napoli, dove molteplici… Leggi tutto

29 Giugno 2025 - 06:39

Oroscopo del 29 giugno 2025: previsioni segno per segno

Oggi le stelle ci regalano una giornata ricca di energie contrastanti, con Marte in Gemelli… Leggi tutto

29 Giugno 2025 - 06:11

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 28 giugno

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 28 giugno: BARI 41 76 54 04 17… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 21:04

Vico Lammatari nel Rione Sanità sommerso dai rifiuti

Napoli – Cumuli di spazzura che invadono la strada, sacchetti lacerati, mobili abbandonati e rifiuti… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 20:58

Mergellina, tentato furto in un’osteria: “Zona abbandonata, sicurezza zero”

Napoli – Un tentato furto con effrazione, bottiglie di vino rubate, sangue sul pavimento e… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 20:08