Napoli e Provincia

Ischia, vedono i Finanzieri e scappano: inseguiti e fermati

Condivid

Ischia, vedono i Finanzieri e scappano: inseguiti e fermati.

La Guardia di Finanza di Ischia, guidata dal tenente Antonio Giglio, ha arrestato un giovane e denunciato altri due sequestrando 300 grammi di stupefacenti. I finanzieri ad un posto di blocco stavano fermando due ventenni su un motorino che alla vista del posto di controllo hanno effettuato un sorpasso repentino e dandosi alla fuga. Insospettiti da tale atteggiamento i finanzieri hanno inseguiti e raggiunti i due giovani: perquisiti sono stati trovati in possesso di circa 60 grammi tra hashish e marijuana nascosti in un plico.

Da successivi controlli i finanzieri sono poi riusciti a risalire ad un terzo soggetto, nei cui confronti e’ stata eseguita una perquisizione domiciliare in cui sono stati sequestrati un bilancino di precisione, 236 grammi di stupefacenti tra hashish e marijuana ,1 coltello a serramanico, un telefono cellulare e 3.190 euro. Per il giovane e’ scattato l’arresto; processato per direttissima e’ stato condannato ad un anno e otto mesi di reclusione; inoltre la sostanza stupefacente e’ stata distrutta ed il denaro frutto dell’attivita’ illecita confiscato.


REDAZIONE
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione