Insigne: ‘Vogliamo vincere per la città e i tifosi’

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Sogno più la vittoria che i 100 gol, vincere è la cosa più importante. Quello che conta è fare una grande prestazione per fare risultato, aldilà che faccio gol o meno”.

Lo ha detto Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli, intervenuto in conferenza alla vigilia della finale di Supercoppa contro la Juventus. “Ho sentito le parole di Mancini, sto cercando dio lavorare ogni giorni e di limare alcuni difetti, che abbiamo tutti, e di continuare a lavorare così. Spero di migliorare sempre ogni giorno”, ha aggiunto.

PUBBLICITA

“Arriviamo bene alla gara, domenica abbiamo fatto una ottima prestazione, sappiamo che la Juve è una squadra difficile con grandi campioni, l’abbiamo preparata bene, per la citta e i tifosi ha un grande significato questa coppa”, ha detto Insigne.

“Scenderemo in campo per dare una gioia ai nostri tifosi”, ha dichiarato ancora Insigne. “Dopo la partita con la Fiorentina vedo i miei compagni concentrati. Ci siano allenati bene, dobbiano solo scendere in campo e fare una prestazione senza rimorsi e paura. Spero di fare una grande gara dal primo all’ultimo minuto, spero di arrivare bene mentalmente. La Juve è una grande squadra e dobbiamo affrontarla nel modo giusto”, ha concluso Insigne.

L'ottavo di finale di Champions League tra l'Atletico Madrid e l'Inter ha offerto non solo uno spettacolo calcistico di primo livello ma anche episodi controversi che si sono sviluppati ben oltre il terreno di gioco. Una delle scene che ha catturato l'attenzione del pubblico...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Juan Jesus contro Acerbi: “E’ un bugiardo, non accetto più le sue scuse”. Indagine Figc

Juan Jesus non ci sta a passare per bugiardo. In un post sui social, il difensore del Napoli ha respinto le scuse di Francesco Acerbi, accusandolo di avergli urlato insulti razzisti durante la partita di Serie A tra Inter e Napoli. "Acerbi mi ha urlato: "vai via nero, sei solo un negro". Il razzismo si combatte adesso e ora", ha...