"Sogno più la vittoria che i 100 gol, vincere è la cosa più importante. Quello che conta è fare una grande prestazione per fare risultato, aldilà che faccio gol o meno".
Lo ha detto Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli, intervenuto in conferenza alla vigilia della finale di Supercoppa contro la Juventus. "Ho sentito le parole di Mancini, sto cercando dio lavorare ogni giorni e di limare alcuni difetti, che abbiamo tutti, e di continuare a lavorare così. Spero di migliorare sempre ogni giorno", ha aggiunto.
"Arriviamo bene alla gara, domenica abbiamo fatto una ottima prestazione, sappiamo che la Juve è una squadra difficile con grandi campioni, l'abbiamo preparata bene, per la citta e i tifosi ha un grande significato questa coppa", ha detto Insigne.Potrebbe interessarti
De Laurentiis blinda Conte: "Dimissioni? Una favola del web"
Gattuso difende Conte: “Un grande allenatore, ha la forza per rialzare il Napoli”
Conte e De Laurentiis, resa dei conti a Napoli dopo il ko di Bologna: “Così non si va avanti”
Crisi Napoli, la sentenza di Bianchi: "Sfogo incomprensibile. Conte non si fida della rosa"
"Scenderemo in campo per dare una gioia ai nostri tifosi", ha dichiarato ancora Insigne. "Dopo la partita con la Fiorentina vedo i miei compagni concentrati. Ci siano allenati bene, dobbiano solo scendere in campo e fare una prestazione senza rimorsi e paura. Spero di fare una grande gara dal primo all'ultimo minuto, spero di arrivare bene mentalmente. La Juve è una grande squadra e dobbiamo affrontarla nel modo giusto", ha concluso Insigne.






