Giuntoli: ‘Con Gattuso ottimo rapporto, Mertens in Olanda per una settimana’

SULLO STESSO ARGOMENTO

“La serenità non è mai mancata. Eravamo molto dispiaciuti e particolarmente insoddisfatti dopo la gara di Verona”.

Lo ha detto il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ai microfoni di Sky Sport analizzando il momento della squadra nel prepartita di Napoli-Parma. Il rapporto con Gattuso “è ottimo, da sempre, da quando è arrivato, sia con la società che con la proprietà. C’è sempre uno scambio di opinioni – ha proseguito – Le sue parole post Spezia? Probabilmente ha avuto uno sfogo riguardante qualche voce che si sentiva. Lui è molto sereno, ha sempre lo stesso modo di preparare le gare, è molto concentrato”. Per Giuntoli “è importante mantenere la calma, analizzare le situazioni e non farsi condizionare – ha concluso – Chi avrà più equilibrio arriverà ai risultati”.

PUBBLICITA

Dries Mertens, tornato in Belgio, “deve fare una settimana di lavoro a parte” perché “la caviglia non è così perfetta”. Lo ha spiegato il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d’inizio del match di campionato contro il Parma. “Ha fatto un grande sforzo per arrivare alla finale contro la Juve – ha rivelato – Non ha avuto una ricaduta ma deve lavorare una settimana a parte per riprendere il suo percorso”.

Dopo la partecipazione a diverse raccolte corali con racconti dedicati al mondo femminile, Maria Cristina Russo, scrittrice di Napoli, pubblica il suo primo romanzo “Lia”, edito da IVVI, casa editrice spin off per esordienti di NPE Nicola Pesce Editore. Il volume è disponibile in tutte...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"