foto di repertorio
Sette giovani sono stati individuati dalla polizia quali responsabili di aver esploso i fuochi d’artificio all’inizio della partita di Supercoppa Italiana Juventus-Napoli di ieri sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Appena e’ stato acceso il materiale pirotecnico, gli agenti sono andati nei pressi della curva nord dello stadio, sorprendendo il gruppo di giovani. Questi ultimi hanno tentato la fuga attraverso i campi agricoli per poi nascondersi dietro alcune auto in sosta, ma sono stati inseguiti e infine bloccati.
I ragazzi, che si sono dichiarati tifosi della Juventus, hanno poi ammesso le loro responsabilita’, sostenendo di avere l’intenzione di emulare chi aveva acceso i fuochi allo stadio San Siro, il 17 gennaio scorso, poco prima del match di campionato di Serie A fra Inter e Juventus, provocando il ritardo del fischio d’inizio di un quarto d’ora. Sono in corso gli accertamenti da parte della Digos della questura reggiana per valutare le violazioni penali e l’eventuale applicazione del provvedimento Daspo.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto