Foto dal web
E’ avvenuto la scorsa notte, all’1,30 circa, in corso Europa. Con del liquido infiammabile è stato dato fuoco al retro del negozio. Le fiamme hanno causato un’esplosione che ha danneggiato la saracinesca e la porta d’ingresso principale. Non risultano feriti.
Le fiamme sono state spente dai Vigili del fuoco. Consistenti i danni alla struttura interna del locale. La palazzina a due piani interessata non è stata dichiarata inagibile né sono state disposte evacuazioni dei nuclei familiari residenti sui piani superiori. Sul posto per il sopralluogo e i rilievi sono intervenuti i Carabinieri di Castello di Cisterna e del Nucleo Artificieri di Napoli.
Gli artificieri del Comando provinciale di Napoli non escludono che a causare l’esplosione sia stato un ordigno artigianale. I gestori del negozio, padre e figlio di 60 e 38 anni, entrambi pregiudicati per vari reati, hanno dichiarato di non aver ricevuto minacce o richieste estorsive. I militari hanno acquisito le immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza presenti nella zona. Indagano i Carabinieri, che non escludono alcuna pista.
Francolise – L’ultimo saluto ad Enzo Spagnuolo, allievo ispettore della Polizia di Stato travolto e… Leggi tutto
Vico Equense - Un’intera area immobiliare del valore di oltre 1,3 milioni di euro è… Leggi tutto
E' durato poco meno di mezz'ora la regolarità del servizio treni della Circumveviana dopo il… Leggi tutto
Arzano Era l'anno 1998 quando in provincia di Pisa, Toscana, venne rubato ad una donna… Leggi tutto
Villaricca – Un’arma tanto piccola quanto letale: i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno… Leggi tutto
Napoli – Un blackout elettrico nella zona di Porta Nolana ha mandato completamente in tilt… Leggi tutto