Covid, 4 nuclei familiari in isolamento in un condominio di Acerra.
Quattro nuclei familiari sono risultati positivi al Covid 19 in una palazzina di un rione popolare ad Acerra, dove nei giorni scorsi sono stati effettuati 68 tamponi in seguito alle richieste di un medico preoccupato dai sintomi segnalati da alcuni inquilini. Tra i positivi, undici in tutto, c'e' anche un'anziana donna che ospitava per il periodo natalizio la figlia, due nipoti e la fidanzata di uno di questi, ora tutti in quarantena nell'appartamento della nonna.
L'anziana donna e la figlia avrebbero affermato di essere state in contatto con una persona poi risultata positiva, ed a loro volta hanno contagiato il resto dei familiari.Potrebbe interessarti
Torre del Greco, ultimo saluto ad Aniello Scarpati: domani lutto cittadino e minuto di silenzio nelle scuole
Posillipo, blitz dei Carabinieri tra parcheggiatori abusivi e garage abusivi
Maxi incendio tra Palma Campania e San Gennaro Vesuviano: nube nera visibile a Napoli
Sant'Anastasia, sorpresi a confezionare marijuana: arrestati in due
E' quanto rendono noto dal Comune di Acerra in seguito alla segnalazione di un medico di base che ha voluto coinvolgere l'ente per evitare il diffondersi dei contagi. "Invito tutti a continuare ad essere cauti - ha detto il sindaco Raffaele Lettieri -. Purtroppo non e' ancora finita e dobbiamo impedire al virus di diffondersi. Serve un ulteriore sforzo per sconfiggere il mostro". Dei contagiati solo due sono le persone al momento che risultano asintomatiche. Gli spazi comuni sono stati sanificati.





