foto da facebook
Protestano i commercianti di via Sigmund Freud al Rione Alto che ogni mattina prima di iniziare le loro attività devono liberare l’ingresso dei negozi dai rifiuti.
La denuncia arriva da un ‘imprenditrice, la signora Luisa, che si è rivolta al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli inviando un video eclatante in cui si vedono dei collaboratori Asia spargere di proposito davanti al suo negozio rifiuti organici ed escrementi animali: ” “Se è così che si vive nei paese civili, quali sono i servizi di cui debba avvalersi un cittadino perbene?”.
“Compresa la difficoltà e la rabbia, abbiamo trasferito l’amarezza dei commercianti all’assessore all’Ambiente del comune Raffaele Del Giudice, che ha preteso da Asia che fossero individuati i responsabili applicando il massimo delle sanzioni previste e che andassero direttamente a scusarsi con i commercianti. L’intervento ha consentito di individuare i responsabili che hanno risposto direttamente del loro cattivo lavoro all’azienda che li stipendia e sono andati a scusarsi con la signora Luisa” – hanno dichiarato Borrelli ed il conduttore radiofonico Gianni Simioli.
Anacapri - Un duro colpo è stato inferto al traffico di stupefacenti sull'isola azzurra grazie… Leggi tutto
Napoli - Si terrà martedì 6 maggio, alle ore 17:30, in piazza Sedil Capuano a… Leggi tutto
Nola -Il lavoro sommerso continua a rappresentare una delle principali criticità del tessuto economico campano,… Leggi tutto
Napoli - Tensioni altissime nel quartiere di Barra, roccaforte storica del clan Cuccaro-Aprea, dove le… Leggi tutto
Vico Equense - Aveva trasformato una semplice conoscenza tra vicini in una vera e propria… Leggi tutto
Scopri cosa riservano le stelle per la tua giornata in amore, lavoro, salute e finanze.… Leggi tutto