Napoli e Provincia

Centro benessere di Saviano trasformato in casa d’appuntamenti: arrestata 46enne

Condivid

Centro benessere di Saviano trasformato in casa d’appuntamenti: arrestata 46enne.

I Carabinieri della Stazione di Saviano hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Nola su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di D.M.M.R. 46 enne, incensurata, indagata per i reati di esercizio di una casa di prostituzione e reclutamento di ragazze da avviare al meretricio.

Il procedimento è scaturito da una segnalazione che ha consentito di accertare che l’indagata, titolare e gestrice di un centro benessere sito in Saviano, aveva di fatto avviato l’esercizio di una casa di prostituzione, che controllava, dirigeva e amministrava personalmente, provvedendo anche al reclutamento di ragazze da avviare al meretricio.

L’operazione odierna costituisce un ulteriore positivo risultato raggiunto dall’ Autorità Giudiziana e dai Carabinieri, impegnati quotidianamente a tutela della sicurezza dell’area nolana.

Articoli correlati

3 caricati

Saviano, 3 minorenni fuggono in minicar e lanciano oggetti contro i carabinieri: denunciati

di Gustavo Gentile 2 Febbraio 2026 - 08:34

Saviano – Più telefonate al numero di emergenza 112 hanno segnalato, nella serata di ieri, la presenza di un gruppo di ragazzini che si aggirava per le strade di Saviano armato di mazze di legno.

Le chiamate hanno fatto scattare l’intervento dei carabinieri della sezione Radiomobile di Nola e della stazione di Piazzolla di Nola.

Auto della Polizia Municipale incendiata davanti al Comando di Saviano

di Federica Annunziata 10 Gennaio 2026 - 19:02

Saviano – Un’autovettura della Polizia Municipale è stata incendiata nella notte davanti al Comando di Saviano, nel Napoletano. L’episodio, su cui sono in corso indagini per individuare i responsabili, ha fatto immediatamente scattare l’allerta istituzionale.

Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha disposto l’immediata intensificazione dei servizi di controllo e vigilanza su tutta l’area da parte delle forze di polizia e ha convocato con urgenza, per il pomeriggio odierno, una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica presso il Palazzo di Governo, per un esame approfondito della vicenda.

Auto a noleggio con targhe straniere falsi: denunciato 27enne

di Federica Annunziata 11 Novembre 2025 - 15:35

Auto a noleggio con documenti falsi: 27enne denunciato a Saviano
La Polizia Stradale scopre targhe spagnole contraffatte su un veicolo noleggiato. Operazione inserita in un’ampia campagna contro il riciclaggio di auto rubate

Domenica scorsa la Polizia Stradale di Nola ha denunciato per riciclaggio un giovane di 27 anni residente a Nola, sorpreso alla guida di un’auto a noleggio con targhe spagnole e documenti falsificati.

Carico altri articoli…
Fine articoli.

REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Saviano