Campania

Caserta, grate danneggiate. La denuncia di un cittadino che si è ferito



caserta
Foto comunicato stampa




Caserta, grate danneggiate e i pedoni finiscono nelle buche. La denuncia di un cittadino che si è ferito. Europa Verde: ”Chiesto al comune di intervenire prima che qualcuno possa farsi male gravemente.”

Nell’area mercatale di via Ruta a Caserta ci sono delle grate stradali danneggiate che hanno già provocato diversi incidenti.

“L’altra mattina camminando per quella strada sono finito dentro la buca perché la grata non era messa in sicura. Mi sono fatto male alla mano e al ginocchio che si è gonfiato, dovrò fare una risonanza. Mi è stato detto che anche altre persone, come una signora, si sono fatte male li allo stesso modo. “- ha raccontato Giuseppe al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

“Ci siamo attivati mettendoci in contatto con il Comune di Caserta esponendogli la problematica e richiedendo degli interventi di riparazione e messa in sicurezza prima anche altre persone si facciano male, anche in maniera più grave. Si tratta di interventi semplici che non si possono trascurare” – hanno commentato il Consigliere Borrelli.

caserta

“Le immagini che ci sono pervenute ci preoccupano e dimostrano l’incuria di un luogo che settimanalmente viene frequentato da centinaia di persone. La sicurezza dei cittadini viene prima di qualsiasi altra opera, pertanto sarà mia premura andare a verificare il luogo e sollecitare l’Amministrazione affinché il ripristino delle caditoie avvenga in tempi brevi.”- ha proseguito Rita Martone, commissario di Europa Verde di Caserta.

Google News

‘Curriculum dello studente’, la novità della maturità 2021

Notizia precedente

Controlli straordinari a Torre Annunziata e Boscoreale: 196 persone identificate

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..