Due provvedimenti del gip di arresto con il beneficio dei domiciliari sono stati notificati dai carabinieri di Benevento per tentata estorsione e lesioni aggravate ai danni di un uomo nonche’ di violenza privata ai danni della sua compagna. L’indagine riguarda un episodio verificatosi martedi’ scorso. I due indagati sono andati a casa della compagna della vittima e, minacciandola con un’arma, hanno perquisito l’appartamento alla ricerca dell’uomo; quando questi e’ arrivato, lo hanno aggredito gia’ lungo le scala a pugni e calci, fino a costringerlo a farsi consegnare 2.000 euro che aveva prelevato dal proprio conto corrente.
Uno dei due sosteneva che quel denaro gli era dovuto in virtu’ di un accordo precedente. Poi i due lo hanno costretto a salire a bordo della propria auto per andare dalla madre, in modo da chiedere un prestito. La donna si era pero’ gia’ allontanata dall’abitazione. L’uomo e’ stato poi medicato per tumefazioni al volto e trauma all’occhio sinistro e alle labbra. Agli investigatori ha indicato i due, e la compagna ha confermato la dinamica del fatto.
Un intervento dei Carabinieri Forestali ha portato alla luce gravi violazioni urbanistiche nell’agro di Massa… Leggi tutto
Il 26 e 27 maggio il vertice Nato sulla sicurezza del Mediterraneo aprirà ufficialmente le… Leggi tutto
Roma. Si è tenuta l'Assemblea Annuale dei Delegati del Fondo Pensione Nazionale per il Personale… Leggi tutto
Tragedia nella mattinata di oggi in provincia di Parma, dove un uomo ha accoltellato la… Leggi tutto
Un uomo di 58 anni, residente nella provincia di Napoli, è stato arrestato in flagranza… Leggi tutto
Il 1° maggio 2025, al Cinema Nexus del Maximall Pompei, è stato proiettato Nero, il… Leggi tutto