Musica

‘A67. La band di Scampia pubblica il nuovo videoclip del brano ‘Zero Alibi’

Condivid

A un anno di distanza dall’uscita del quarto album Naples Calling (Full heads, 2020) gli ‘A67 pubblicano il quarto video-singolo dal titolo “Zero alibi”.

Accompagnato dal bellissimo video animato di Francesca Tradii la canzone è dedicata a “un amore finito” che non trova pace nonostante gli anni passati. Un amore che continua a (r)esistere, perché fin quando ci sarà un ricordo a legare due persone, non saranno mai veramente lontane.

Zero alibi

Un anno fa, giusto un attimo prima della pandemia che ha colpito il mondo, usciva il nuovo album della band di Scampia. Un disco rivoluzionario nel suono e nel linguaggio: dodici tracce “Politicamente ballabili e melodicamente scorrette”, tra cui otto in lingua italiana e quattro in napoletano.
Tra gli ospiti: Caparezza, Frankie Hi Nrg, Franco Ricciardi e Dario Sansone (Foja).

https://www.a67.it/
https://www.youtube.com/user/A67OfficialChannel
https://www.facebook.com/A67official/

Guarda il video di “Zero Alibi”


Articolo pubblicato da Regina Ada Scarico il giorno 25 Gennaio 2021 - 18:33
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Diamante, morti per botulino: le autopsie confermano l’intossicazione

Diamante – L’esito delle autopsie non lascia spazio ai dubbi: Tamara D’Acunto e Luigi Di… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 22:19

Dj Godzi, la salma torna a Napoli: lunedì 18 i funerali

Napoli - Il corpo di Michele Luca Noschese, noto nel mondo della musica elettronica come… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 21:54

SuperEnalotto, serata di numeri e sorprese: il “6” sfugge ancora

L’attesa era alta, le speranze pure, ma anche stavolta il “6” del SuperEnalotto ha deciso… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 21:21

Lotto e 10eLotto: l’estrazione di oggi regala “gemelli” e numeri dal fascino speciale

Un’estrazione che farà parlare, quella di oggi, per il Lotto e il 10eLotto. I numeri… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 20:59

Suicidi in carcere, il Sappe: “Polemiche strumentali”

Napoli – “I dati diffusi dal ministro della Giustizia Carlo Nordio sul numero dei suicidi… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 20:36

Catania, tenta di truffare 81enne: arrestato 51enne di Napoli

Catania – Si è finto appartenente alle forze dell’ordine per estorcere denaro a un’anziana, ma… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 20:28