Santa Maria Capua Vetere, traffico di droga: arrestato titolare ditta noleggio auto

La Polizia di Stato di Caserta, nel pomeriggio di venerdì scorso, ha tratto in arresto il 35enne C.A. di Vitulazio

Aggiornato:

Santa Maria Capua Vetere, traffico di droga: arrestato titolare ditta noleggio auto.

La Polizia di Stato di Caserta, nel pomeriggio di venerdì scorso, ha tratto in arresto il 35enne C.A. di Vitulazio, incensurato, titolare di un’attività commerciale di noleggio auto a Casapulla. Sull’uomo gravava un mandato di arresto europeo, emesso dall’autorità giudiziaria tedesca, per produzione, vendita, acquisto illecito di droga.

Gli agenti della sezione investigativa del commissariato di Santa Maria Capua Vetere, al culmine di una mirata attività investigativa, rintracciavano il ricercato in piazza Padre Pio, nella città del Foro, conducendolo in carcere.

Condivid
Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Donna morta in piscina a Erba, arrestato a Benevento l’ex marito 76enne

Como - Donna disabile morì nella piscina dell'abitazione dell'ex marito: arrestato l'imprenditore di 76 anni… Leggi tutto

1 Novembre 2026 - 18:05

America’s Cup 2027 a Napoli, al via la Call for Ideas per startup e innovazione nella Blue Economy

Napoli guarda al futuro e punta sull'innovazione in vista della 38ª edizione della Louis Vuitton… Leggi tutto

1 Novembre 2026 - 17:38

Frasso Telesino, arrestato 18enne: indagato per maltrattamenti, lesioni aggravate ed estorsione

Un 18enne, A.I., è stato arrestato nella notte a Frasso Telesino. Il giovane si trova… Leggi tutto

1 Novembre 2026 - 17:19

Torre Annunziata, una comunità da curare e di cui prendersi cura: è partito l’empowerment dal basso

Un forte segnale di riscatto e partecipazione civica ha animato, sabato 31 ottobre 2026, l’Oratorio… Leggi tutto

1 Novembre 2026 - 17:12

Casal di Principe, minaccia di morte la moglie: arrestato 48enne

Nella prima mattinata del 1° novembre 2026, i Carabinieri hanno arrestato un uomo di 48… Leggi tutto

1 Novembre 2026 - 15:28