

foto da google
Prosegue sulla linea del rigore per limitare il rischio contagio da Covid-19 l’azione del sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, anche in occasione delle festivita’ natalizie.
Dopo aver disposto, nelle scorse settimane, diverse chiusure tra lungomare e piazze della citta’, in particolare nei weekend, fino al 6 gennaio restano chiusi tutti i parchi, le ville e i giardini comunali recintati. E’ quanto si legge in un’ordinanza firmata dal primo cittadino in cui vengono specificate delle eccezioni per alcuni parchi che, invece, restano aperti perche’ “strutture dotate di personale addetto alla loro guardiania e sorveglianza” in grado di scongiurare il formarsi di eventuali assembramenti: il parco Pinocchio, l’ex Salid e il parco del Mercatello.
Aperta anche la villa comunale di via Roma nei pressi di Palazzo di Citta’. Quest’ultima e’ “gia’ dotata di impianto di videosorveglianza” e, percio’, si puo’ disporre un servizio di controllo “con l’impiego di personale dipendente gia’ distaccato presso la stessa struttura”, riporta il provvedimento.
Roma – La lista si accorcia, ma il nucleo duro degli "irriducibili" resiste. Con l'uscita… Leggi tutto
Capaccio .Incidente in serata lungo la costa cilentana e precisamente nelle acqua di Capaccio Paqestum.… Leggi tutto
Sala Consilina -Nella serata di venerdì 3 aprile, malviventi hanno fatto irruzione nella sacrestia della… Leggi tutto
Napoli– Un vero e proprio “supermarket” dello stupefacente nascosto tra le mura domestiche. È quanto… Leggi tutto
Montesarchio– Un inseguimento a forte velocità, manovre pericolose tra le strade del centro cittadino, il… Leggi tutto
Scoppia un grave caso di contaminazione alimentare in provincia di Avellino. Alcuni studenti napoletani, in… Leggi tutto