foto di repertorio
La vittoria contro la Dinamo Kiev consente alla Juventus di fare un ulteriore passo in avanti nel ranking UEFA. Nella classifica di questa settimana, pubblicata sul sito dell’UEFA, i bianconeri sono ora terzi dopo aver scavalcato il Real Madrid. Saldamente al comando c’è il Bayern Monaco campione d’Europa con un coefficiente di 120,000 punti, segue il Barcellona con 116 e appunto la Juve con 111. Scivola al quarto posto il Real, seguito da Atletico Madrid, Manchester City, Manchester Utd, Sivigilia e Liverpool a chiudere la top ten.
Per quanto riguarda le altre squadre italiane: la Roma è 18/a, il Napoli 20°, l’Inter è invece stabile in 25/a posizione, l’Atalanta è 30/a, la Lazio 37/a. Capolista in Serie A, infine, il Milan nel ranking UEFA è 59°.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto