“ADDO’ CE STA ‘O MARE” DEL CANTAUTORE PAOLO PROPOLI VINCE IL PREMIO “WALK ON RIGHTS” 2020 DI AMNESTY INTERNATIONAL
Il lavoro firmato dal regista Settimio Valori è arrivato primo nella categoria Videoclip per la VII edizione del premio, dedicato questa volta al tema “Cercando rifugio”
Vince “Addò ce sta ‘o mare” del cantautore Paolo Propoli la categoria Videoclip del premio “Walk On Rights” 2020 di Amnesty International. Il tema della VII edizione, “Cercando rifugio”, è stato interpretato al meglio dal regista Settimio Valori che nel suo video ha provato, citando Lucio Dalla, a portare il mare lì dove non c’è, sottolineando con maestria l’intuizione del cantautore che ha pensato all’acqua come all’elemento più accogliente per l’essere umano e al mare come terra di mezzo (dal significato stesso della parola “mediterraneo”).
È prevista per Natale l’uscita digitale dell’ep di Paolo Propoli che, non a caso, sarà interamente dedicato al “Plancton”, il titolo, appunto, di questo suo primo lavoro discografico.
Link del video:
https://www.facebook.com/paolopropoli/videos/665350657661836

La band napoletana Corde Oblique, diretta da Riccardo Prencipe, ha lanciato un nuovo videoclip per il singolo "The Nightingale and the Rose", ispirato alla nota fiaba di Oscar Wilde. Il brano anticipa l'album "Cries and Whispers", programmato per l'uscita il 14 febbraio. Il video è stato girato in Lituania dal videomaker Rytis Titas, già collaboratore…
### È Online il Videoclip di “CI PENSI MAI” di AZZENA È disponibile online il videoclip di “CI PENSI MAI” (Reset Production srl, distribuito da Warner Music Italy), il nuovo brano del cantautore AZZENA. Il pezzo è tratto dalla colonna sonora del film "AMICI PER CASO", diretto da Max Nardari. "Ci pensi Mai" è stato…
Il videoclip della canzone "L'Ultima Poesia" è finalmente disponibile e vede una collaborazione inedita tra due icone della musica italiana contemporanea: Geolier e Ultimo. La canzone, disponibile su Warner Music Italy, porta i due artisti a unirsi in un brano che parla della triste fine di un amore. Il video, ambientato tra le strade di…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti