AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 11:41
14.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 11:41
14.7 C
Napoli

Oroscopo la giornata di oggi segno per segno

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 23 dicembre secondo lo Zodiaco:

Ariete - Non è proprio il momento di pensare a nuove iniziative professionali. Pazientate in attesa di tempi migliori. Cresce il feeling in amore.

Toro - Affrontate con la massima serenità una situazione delicata nel lavoro: potete uscirne alla grande. In amore aumenta l'intesa.

Gemelli - Siete coraggiosi e intraprendenti: nel vostro lavoro non dovreste avere problemi ad imporvi. Troppa disinvoltura nei sentimenti.

Cancro - State con i piedi per terra e cercate impegnarvi nella costruzione di un solido futuro lavorativo. Clima sereno in amore.

Leone - Le vostre ambizioni professionali sono eccessive: ridimensionate i progetti e fate che siano concreti. L'anima gemella non è lontana.

Vergine - Il momento è favorevole a nuovi progetti di lavoro: non perdete altro tempo e partite all'attacco.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suOroscopo
Un amore vi farà dimenticare le delusioni del passato

Bilancia - La competizione con i colleghi è la molla che vi spinge a fare sempre di più e sempre meglio nel lavoro. Non trascinate oltre un amore al capolinea

Scorpione - È giusto che cerchiate di affermare il vostro talento e le vostre felici intuizioni nel lavoro.In amore siete ancora sulle difensive: rilassatevi.

Sagittario - Giornata movimentata nella vostra attività: alla fine sarete stanchi ma molto soddisfatti. L'amore vi porterà un raggio di sole.

Capricorno - Nel lavoro lasciatevi guidare dalle intuizioni del mattino e non ve ne pentirete. Positivi i rapporti sentimentali.

Acquario - Dialettica e diplomazia sono le vostre grandi alleate per la carriera nel lavoro. In amore si aprono nuovi orizzonti.

Pesci - Non dovete scoraggiarvi se nel lavoro non è ancora arrivata l'occasione giusta: l'importante è non mollare mai. Sospiri in amore

[riproduzione_riservata] Articolo pubblicato il 23 Dicembre 2020 - 06:58 - Redazione [fonte_combinata]

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…