Cronaca

Napoli, ladro di bici e monopattini arrestato in piazza Bovio

Condivid

Napoli, ladro di bici e monopattini arrestato in piazza Bovio.

Un passante lo ha notato mentre tranciava la catena che assicurava una bici ad un palo in piazza Bovio e ha allertato i Carabinieri. E così finito in manette Massimo Vitale, 50enne del quartiere Pendino già noto alle forze dell’ordine e già sottoposto all’obbligo di dimora.

Insieme a due complici, Vitale ha tranciato la catena con la quale era stata legata ad un palo una bici. Ha provato ad allontanarsi portando via anche un’altra bici ed un monopattino elettrico ma è stato immediatamente bloccato.

Il 50enne è stato arrestato dai militari del Nucleo Operativo di Napoli Centro e sottoposto agli arresti domiciliari seguito del rito direttissimo.
La refurtiva recuperata è stata restituita ai legittimi proprietari dai carabinieri.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 23 Dicembre 2020 - 07:09
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Francolise, operaio muore folgorato in una cabina Enel

Ancora una volta, una vita spezzata sul luogo di lavoro. Una tragedia che si aggiunge… Leggi tutto

26 Agosto 2025 - 22:34

Incendio a Teano, diossine oltre i limiti: l’estate nera in Campania

Teano  – Un’estate drammatica per la Campania, segnata da roghi devastanti che hanno colpito aziende… Leggi tutto

26 Agosto 2025 - 22:11

Superenalotto, colpo mancato al “6”: quattro vincite da 40mila euro e jackpot che vola a 43,5 milioni

C’è sempre grande attesa attorno alle estrazioni del Superenalotto, e quella di oggi non ha… Leggi tutto

26 Agosto 2025 - 21:46

Aversa, sequestrati stupefacenti in carcere: denunciato un detenuto

Aversa – Brillante operazione della Polizia penitenziaria all’interno della Casa di reclusione di Aversa. Durante… Leggi tutto

26 Agosto 2025 - 21:30

Lotto e 10eLotto di oggi: il 60 protagonista assoluto, il 78 torna doppio. Tutti i numeri vincenti

Le estrazioni del Lotto e del 10eLotto di oggi, martedì 26 agosto 2025, regalano una… Leggi tutto

26 Agosto 2025 - 21:07

Campania, Fico candidato unitario del centro sinistra e De Lca jr alla segreteria regionale del Pd

Napoli – Si consolida l’ipotesi di una candidatura unitaria del centrosinistra in Campania, con Roberto… Leggi tutto

26 Agosto 2025 - 20:59