Cronaca

Napoli, ladro di bici e monopattini arrestato in piazza Bovio

Condivid

Napoli, ladro di bici e monopattini arrestato in piazza Bovio.

Un passante lo ha notato mentre tranciava la catena che assicurava una bici ad un palo in piazza Bovio e ha allertato i Carabinieri. E così finito in manette Massimo Vitale, 50enne del quartiere Pendino già noto alle forze dell’ordine e già sottoposto all’obbligo di dimora.

Insieme a due complici, Vitale ha tranciato la catena con la quale era stata legata ad un palo una bici. Ha provato ad allontanarsi portando via anche un’altra bici ed un monopattino elettrico ma è stato immediatamente bloccato.

Il 50enne è stato arrestato dai militari del Nucleo Operativo di Napoli Centro e sottoposto agli arresti domiciliari seguito del rito direttissimo.
La refurtiva recuperata è stata restituita ai legittimi proprietari dai carabinieri.


Articolo pubblicato il giorno 23 Dicembre 2020 - 07:09
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Superenalotto di oggi 4 luglio: realizzati tre 5. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Ci sono invece tre fortunati… Leggi tutto

4 Luglio 2025 - 21:38

Camorra, ucciso e sciolto nell’acido: 2 ergastoli per l’omicidio “d’onore” di Totoriello Esposito

Napoli– Un omicidio da manuale della vecchia camorra: spietato, silenzioso, rituale. Un’esecuzione in pieno stile… Leggi tutto

4 Luglio 2025 - 21:26

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 4 luglio

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 4 luglio: BARI 08 45 67 28 03… Leggi tutto

4 Luglio 2025 - 20:59

Vendeva generatori elettrici difettosi: denunciato napoletano in trasferta

Bergamo – Un’altra truffa in trasferta, messa in atto da un presunto venditore di generatori… Leggi tutto

4 Luglio 2025 - 20:34

Napoli in fiamme: nuovo incendio sulla collina dei Camaldoli

Napoli – Un'altra colonna di fumo si è alzata oggi su Napoli, visibile da mezza… Leggi tutto

4 Luglio 2025 - 19:16

Avellino, cerca di rubare soldi alla convivente: scatta il divieto di avvicinamento

Avellino – Ancora un caso di maltrattamenti e aggressione contro una donna, questa volta avvenuto in… Leggi tutto

4 Luglio 2025 - 18:56