foto dal web
Il Consiglio comunale ha deciso all’unanimità di rinviare a una prossima seduta la nomina del vicepresidente dell’aula, dei componenti della commissione Paesaggio e la designazione di un componente del Consiglio di Amministrazione del Convitto Nazionale Vittorio Emanuele II.
https://www.comune.napoli.it/home
La necessità di procedere alla nomina di un vicepresidente dell’assemblea cittadina si deve alle dimissioni di Fulvio Frezza che, eletto nel Consiglio regionale, ha deciso di lasciare l’incarico di vicepresidente dell’assemblea cittadina mantenendo il solo ruolo di consigliere comunale.
La Campania brinda alla fortuna con tre vincite al SuperEnalotto. Nell’ultimo concorso, come riportato da… Leggi tutto
A Sorrento il dolore non è rimasto silenzio, ma si è fatto voce, azione, speranza… Leggi tutto
Benevento – Tre persone sono finite sotto misura cautelare per una serie di rapine a… Leggi tutto
Ennesimo increscioso episodio di truffa agli anziani e in questo caso di un uomo di… Leggi tutto
Misteriosa sparatoria in strada a San Giorgio a Cremano. E' accaduto intorno a mezzanotte tra… Leggi tutto
Contrabbando di gas refrigerante inquinante e imprenditori disonesti ma soprattutto inquinatori. Ben 13,6 tonnellate di… Leggi tutto