foto dal web
E’ l’auspicio del presidente del Coni, Giovanni Malago’, in vista dell’udienza del 22 dicembre del Collegio di garanzia dello sport, terzo grado di giudizio sul caso della partita non disputata fra Juventus e Napoli, per cui la squadra di Aurelio De Laurentiis ha subito la sconfitta a tavolino e un punto di penalizzazione.
“Grazie a Dio io sono completamente fuori da tutto questo. Il Collegio di Garanzia presso il Comitato olimpico e’ assolutamente un tribunale terzo – ha osservato Malago’, a margine della presentazione della partnership fra Coni ed Esselunga -. Mi auguro sempre che dopo non ci siano altri passaggi perche’, quando uno va oltre la giustizia sportiva, e’ sempre, secondo me, una sconfitta dello sport. Pero’ non si puo’ impedire a nessun cittadino di rivolgersi alla giustizia ordinaria. L’ideale sarebbe che si risolvesse tutto nell’ambito del sistema della giustizia sportiva che oggi, obiettivamente, da’ ampie garanzie proprio per questa sua terzieta’ rispetto a quelli che sono i due primi gradi endofederali”.
Napoli, il sogno ha un nome: Jack Grealish Dopo la cessione lampo di Raspadori, Manna… Leggi tutto
Napoli– Sarà eseguita martedì 12 agosto, alle ore 12, all’obitorio del Verano di Roma, l’autopsia… Leggi tutto
Un doppio annuncio scuote la preparazione del Bologna. La società rossoblù si assicura le prestazioni… Leggi tutto
A Castel Volturno, in piena stagione balneare, il mare non profuma di salsedine ma di… Leggi tutto
Napoli. Il sogno di una settimana di vacanza in alcune delle località più esclusive d'Italia… Leggi tutto
Palermo-Monte Pellegrino. Stamattina Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha fatto qualcosa che nel calcio… Leggi tutto