Insigne: ‘Da oggi in ritiro, ma non è punitivo’

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Questo non e’ un ritiro punitivo, e’ un ritiro per stare concentrati, affrontare la partita di mercoledi’ al meglio. Io ero a casa per la squalifica, sono stato peggio dei compagni, ho sofferto di piu’.

Abbiamo parlato con i compagni ed e’ stata una cosa decisa da tutti insieme, poi ci sara’ tempo per stare con la famiglia. Un giorno in piu’ di ritiro, avremmo dovuto andarci domani, ci aiutera'”. Lo ha detto il capitano del Napoli Lorenzo Insigne commentando il ritiro deciso dal Napoli dopo il ko di Roma e verso il match di Torino. La squadra andra’ in ritiro da oggi.

PUBBLICITA

“Ieri c’era sicuramente un po’ di stanchezza, con l’Inter si e’ speso tanto – ha detto Insigne alla presentazione del calendario 2021 del Napoli -. Quando affronti queste squadre forti ogni 3 giorni le energie fisiche e mentali mancano. Credo sia stato piu’ quello che l’aspetto tecnico e tattico, l’abbiamo preparata come le altre con attenzione, e’ stato un calo fisico mentale, non e’ facile fare due trasferte cosi’ con due squadre forti. Dispiace, da casa non credo che la Lazio abbiamo fatto molto di piu’, loro hanno solo concretizzato due occasioni”.

 

A partire dal 25 marzo, inizieranno le verifiche di vulnerabilità sismica degli edifici residenziali nelle zone soggette a bradisismo in Campania. Questa prima fase di ricognizione coinvolgerà i comuni di Napoli, Bacoli e Pozzuoli, identificati come "zone di intervento" nel Piano di emergenza per i...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Juan Jesus non presenterà ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema",...