Napoli, danneggia un’auto con una pietra: denunciato 24enne a Gianturco

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Gianturco per una segnalazione di una persona che aveva lanciato una pietra contro un veicolo in transito.

Gli agenti, una volta sul posto, sono stati avvicinati da un uomo il quale ha raccontato che, poco prima, mentre era alla guida del proprio veicolo, aveva visto un ragazzo che aveva raccolto una pietra dalla strada lanciandola contro il suo finestrino.
I poliziotti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno rintracciato e bloccato il giovane, K.P., 24enne polacco con precedenti di polizia, che è stato denunciato per danneggiamento e getto pericoloso di cose.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 11:57
05/04/2026 11:57

Napoli, targa fai-da-te con Word, ma sbaglia il numero di cifre: 48enne denunciato

05/04/2026 09:42

Napoli, spacca la faccia all'ex moglie per soldi: 48enne arrestato a Pianura

05/04/2026 09:12

Napoli, " Meno pistole, più scuola ": cittadini in piazza Carolina contro la guerra delle baby gang

05/04/2026 09:01

Arrestato a Portici, deve scontare oltre quattro anni di carcere

05/04/2026 08:27

Mugnano, assalto notturno alla Mediterranea Pesca: banda di ladri svuota la cassaforte

PUBBLICITA

Primo piano