Cronaca

Droga nelle ‘Vele celesti’ di Scampia: i carabinieri arrestano tre pusher

Condivid

Napoli. Droga nelle ‘Vele celesti’ di Scampia: arrestati tre pusher che spacciavano cocaina e eroina.

Continuano i servizi anti-droga, disposti dal comando provinciale di Napoli, per i carabinieri della compagnia Napoli Stella.
I militari della stazione Scampia hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti 3 persone: Francesco Bruzzese, Marco Estinto e Francesco De Franco. Le 3 persone – rispettivamente di 31, 30 e 21 anni – sono napoletani e già note alle forze dell’ordine.
I Carabinieri li hanno notati all’interno del complesso di edilizia popolare “Vele Celeste” mentre cedevano delle dosi di cocaina ed eroina a 5 clienti (tutti segnalati alla prefettura quali assuntori di sostanza stupefacente) e li hanno bloccati. Perquisiti, sono stati trovati in possesso di 12 cilindretti contenenti eroina e 7 cilindretti con all’interno cocaina per un peso complessivo di 9 grammi. Rinvenuta e sequestrata anche la somma contante di 150 euro provento del reato.
Gli arrestati sono stati trasferiti al carcere in attesa di giudizio.


Articolo pubblicato il giorno 11 Dicembre 2020 - 11:02

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Caldo africano su tutta Italia: temperature oltre i 35°C, bollino arancione in 7 città

Roma – L’Italia è nella morsa di un’intensa ondata di calore di origine africana, con… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 06:50

Oroscopo di oggi 24 giugno 2025 segno per segno

Oggi, 24 giugno 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: da un lato, Marte in… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 06:30

Domani a Napoli succede qualcosa che non ti aspetti…

Una giornata che sembra normale, ma che potrebbe sorprenderti a ogni angolo. Il 24 giugno,… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 23:27

Sessa Aurunca, morte di carabiniere e fidanzata: indagato per omicidio stradale autista Fiat Punto

Sessa Aurunca- E' indagato per omicidio stradale il conducente della Fiat Punto contro la quale… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 22:27

Optima, un 2024 da record: approvato il bilancio, utile netto +126%, utenze a quota mezzo milione

Un'azienda solida, che continua a crescere ea offrire servizi avanzati e di qualità, in grado… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 22:02

Lukaku accoglie De Bruyne: “Con lui il Napoli può alzare ancora l’asticella”

Romelu Lukaku non usa giri di parole: l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli è… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 20:49