Dal 22 dicembre è in onda il nuovo contest televisivo "Talenti in città" , sulle reti TELE A +, CH 87, TV CAPITAL 119 e TELEISCHIA.
Il format, condotto da Lorenza Licenziati ha l'obiettivo di valorizzare i talenti vocali della nostra Regione dando loro una reale opportunità di visibilità e la possibilità, per il vincitore, di un contratto discografico con OFFICINE DELLA MUSICA, e relativa pubblicazione di un singolo inedito su tutte le piattaforme digitali (iTunes, Spotify, Amazon music, etc...), di un videoclip e di una programmazione radiofonica a cura di RADIO AMORE.
Segui su Fb: https://www.facebook.com/Talenti-in-citt%C3%A0-104061481549744
I giovani talenti (dai 12 ai 35 anni) verranno giudicati da una commissione di esperti musicali e del business show: Agostino Romano , responsabile dell'Ass. Fatti Santo e produttore del format, Joka Diablo, giovane esponente della scena musicale "trap" campana, Daniele Romano , dirigente di Radio Amore, e Gianfranco Caliendo, noto vocal coach, responsabile dell'etichetta Officine della Musica ed ex leader della band Giardino dei Semplici.
Potrebbe interessarti
Gomorra – Le Origini: ritorno alle radici del crimine partenopeo
Aurora Venosa tra i premiati del Premio Internazionale Donnafugata 2025
Belen Rodriguez, nel 2026 forse in Rai: indiscrezioni e curiosità della preferita dagli Italiani
Su Rai 1 riparte “Il Commissario Ricciardi”: amore, fantasmi e segreti nella Napoli del 1933
Leggi anche: https://www.cronachedellacampania.it/2020/12/foja-video-e-fronne/
Alla prima edizione del contest, parteciperanno 24 cantanti, che si dimezzeranno per la finalissima, prevista nella prossima primavera.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti