foto comunicato stampa


Dal 22 dicembre è in onda il nuovo contest televisivo “Talenti in città” , sulle reti TELE A +, CH 87, TV CAPITAL 119 e TELEISCHIA.

Il format, condotto da Lorenza Licenziati ha l’obiettivo di valorizzare i talenti vocali della nostra Regione dando loro una reale opportunità di visibilità e la possibilità, per il vincitore, di un contratto discografico con OFFICINE DELLA MUSICA, e relativa pubblicazione di un singolo inedito su tutte le piattaforme digitali (iTunes, Spotify, Amazon music, etc…), di un videoclip e di una programmazione radiofonica a cura di RADIO AMORE.

Segui su Fb: https://www.facebook.com/Talenti-in-citt%C3%A0-104061481549744

I giovani talenti (dai 12 ai 35 anni) verranno giudicati da una commissione di esperti musicali e del business show: Agostino Romano , responsabile dell’Ass. Fatti Santo e produttore del format, Joka Diablo, giovane esponente della scena musicale “trap” campana, Daniele Romano , dirigente di Radio Amore, e Gianfranco Caliendo, noto vocal coach, responsabile dell’etichetta Officine della Musica ed ex leader della band Giardino dei Semplici.

LEGGI ANCHE  'La valorizzazione della Porta Cumana di Neapolis', di Maria Oreto per Graus Edizioni

Leggi anche: https://www.cronachedellacampania.it/2020/12/foja-video-e-fronne/

Alla prima edizione del contest, parteciperanno 24 cantanti, che si dimezzeranno per la finalissima, prevista nella prossima primavera.


Iscriviti alla Newsletter per leggere le ultime notizie

Maltempo: a Napoli stazioni Museo e Municipio aperte di notte per i clochard

Notizia Precedente

Come sta cambiando il mondo dei Prestiti Personali: intervista all’esperto Marco Germanò di Prestitimag.it

Prossima Notizia

Altro Tv


Ti potrebbe interessare..